10+ Funzioni Inutili Che Puoi Rimuovere Da Windows 10

0
(0)

Microsoft ha emesso già da diverso tempo, un aggiornamento per garantire la sicurezza di tutti i computer che ancora lo utilizzano. Ma comunque sia il consiglio è quello di passare ad un sistema operativo superiore. Questo programma darà per così dire un tocco magico alle prestazioni del vostro computer eliminando anche file temporanei di installazioni ed aggiornamenti decisamente pesanti per il vostro hard disk.

Come ho spiegato in precedenza, una DLL offre un servizio ad una o più applicazioni. Se è installato un firewall, probabilmente esso segnalerà che il programma setup.exe sta comunicando con altri componenti di Windows, ovvero l’ambiente Microsoft DotNet.

Le Migliori Chiavette https://rocketdrivers.com/it/manufacturers/logitech/audio-cards/logitech-g933-gaming-headset Usb Otg

I file di installazione dei singoli aggiornamenti verranno scaricati sul computer.In base alla versione di Windows presente sul computer gli aggiornamenti potrebbero venire scaricati automaticamente su base regolare. Assicuratevi però che siano della versione giusta per il vostro sistema operativo e per il modello della vostra scheda video. Inutile dire che per chi gioca al PC è davvero importante tenere i driver aggiornati dato che essi permettono di far funzionare correttamente la scheda video con i nuovi giochi.

Bitdefender Windows

Gli agenti Desktop Central installati nei sistemi gestiti eseguono le azioni avviate dal server Desktop Central, responsabile dell’analisi di valutazione della vulnerabilità e della distribuzione delle patch. Gli amministratori IT spesso trovano difficile mettere insieme una soluzione di sicurezza senza capire quanto siano vulnerabili i loro sistemi.

Avete già capito che questi file creati col tempo vanno ad occupare un’enorme spazio su disco. Eliminandoli non solo si recupera spazio su disco,ma si risolvono anche alcuni fastidosi problemi di aggiornamento. Ovviamente questa è soltanto una lista dei migliori programmi gratuiti che io ritengo essere essenziali. Se hai spesso la necessità di vedere dei film e/o di ascoltare della musica, che magari Windows Media Player non è in grado di riprodurre, sappi che non è assolutamente necessario ricorrere ad alcun programma a pagamento né, tantomeno, installare alcun codecaggiuntivo sul tuo PC.

Bài viết này hữu ích như thế nào?

Bấm vào một ngôi sao để đánh giá nó!

Đánh giá trung bình 0 / 5. Số phiếu bầu: 0

Không có phiếu bầu nào cho đến nay! Hãy là người đầu tiên đánh giá bài viết này.

Trả lời

Email của bạn sẽ không được hiển thị công khai. Các trường bắt buộc được đánh dấu *